† Fumetti online †



Leggi i miei fumetti online! Scegline uno e clicca sul suo nome o sul titolo dell'episodio e potrai iniziare a leggere i miei fumetti immediatamente e gratis.


°°°°°°

"VAMPIRELLA IT CHANGES MOON"
Leggi i primi due episodi della serie comica dedicata alla vampiretta più strana che esista. Vampirella cambia il suo umore e il colore dei capelli e degli occhi a seconda delle fasi lunari. Capelli blu=gentile e delicata, capelli rossi=dispettosa e cattiva.


Anno:
2007

Elenco episodi:
  1. "Errore" (leggi)
  2. "This is Halloween" (leggi)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"TRIORA-UN BORGO FORTIFICATO E STREGATO"
TRIORA è un paese della Liguria noto per essere stato un tempo la casa di numerose streghe. Agnes e Luna sono due sorelle streghe adottate da Franchetta, una donna anziana(strega) misteriosa che nasconde loro un segreto. Questo è un mio vecchio fumetto (e si vede) del 2005. Con questa storia ho partecipato alla prima edizione del concorso nazionale LUCCA PROJECT CONTEST. Il fumetto è online anche sul sito Crazy4Comics, dove veniva pubblicato(prima della chiusura del sito) a episodi. Ad oggi sono usciti in totale 4 episodi di 6.


Anno:
2005

Elenco episodi:
  1. "Le origini" (leggi)
  2. "Ricordi e Segreti" (leggi)
  3. "La notte delle streghe" (leggi)
  4. "Rituale di iniziazione"  (leggi)
  5. episodio non disponibile
  6. episodio non disponibile
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"CAPUCCETTO NERO"
Anche questo è un vecchio fumetto...sempre pubblicato sul sito Crazy4Comics. L`idea mi è venuta da una vecchia scenetta comica dei Fichi D`india. In questo fumetto la piccola Capuccetto Nero va alla ricerca del lupo per maltrattarlo.^^ Doveva essere una serie a fumetti comica di storie autoconclusive, ma dopo la chiusura del sito non è stata più continuata.



Anno:
2005

Elenco episodi:
  1. "Prologo" (leggi)
  2. "Piromane"  (leggi)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


"DESPERATE MERMAID - SIRENETTA DISPERATA"
Una sirenetta in preda a un momento di rabbia, dovuto all'inquinamento del suo giardino.
Una storia contro l'inquinamento del mare, la storia di una vita e di una famiglia spezzata dal dolore.
Anno:
2010

INFO: 
Fumetto creato per partecipare al concorso nazionale "In fondo al mar Mediterraneo" in occasione di Tricase Comics 2010. Classificato tra i primi dieci fumetti ed esposto in fiera.

Elenco episodi:
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ALTRI FUMETTI:

  1. "Le interviste piccanti" Un mio vecchio fumetto a episodi autoconclusivi. Tra il piccante e il comico. Per il momento esiste solo questo episodio.  (leggi)
  2. "Fumi & Vigne" Una serie di strip realizzate in collaborazione con Ngel per un blog. Stisce di vita quotidiana con protagonisti io e Ngel e altre persone veramente esistenti^^ (leggi)


Mi piace / Like