mercoledì 13 febbraio 2008

Benvenuti su "FAVOLE NERE"

Salve a tutti e benvenuti su "FAVOLE NERE", blog dedicato all'omonimo fumetto creato da Donato Forte(cioè io).
"Favole nere" è un progetto nato lo scorso anno grazie alla mia passione per i film "dark" di Tim Burton. Tratta la reinterpretazione della classiche favole come Biancaneve, Cenerentola o La sirenetta, in chiave dark. I personaggi famosi delle favole, dopo la loro morte, vanno ad abitare a Zombie Land, terra degli zombi gorvernata dal sindaco De Mortis(foto nel box a fianco).
Presto inserirò qualche disegno e schizzo di FAVOLE NERE.
Ciao a presto e buona notte a tutti!

Intanto gustatevi questa illustrazione.(click sull'immagine x ingrandirla)



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Toh che novità!!!!

Un altro disegnatore alle prime armi che non sa disegnare e copia malamente lo stile di Tim Burton.

Ci voleva proprio!

Complimenti eh, farai strada...non so se nell'edilizia o nell'ippica ma farai strada.

Ciao

Donato ha detto...

Allora! Prima cosa io non copio lo stile di nessuno. Ho preso solo spunto dallo stile cinematografico di Tim Burton. Poi, lui non è un disegnatore ma un grande regista che io stimo molto.
E sappi mio/a caro/a che quando si comincia a disegnare, ci si ispira sempre a qualcun altro prima di trovare un proprio stile...lo dicono nelle scuole di fumetto. Sei invidioso/a per caso? Perchè non hai lasciato un indirizzo email o indirizzo web? Guarda che se sei più bravo/a di me non mi interessa, io disegno solo per passione. Poi quello che decido di fare della mia vita non è affar tuo. Certo che devi essere messo/a proprio male se per far vedere che esisti ti diverti a lasciare questi messaggi.

P.S.: se sei il solito rompipalle dell'altro blog. Sappi che pur continuando a rompere, io non smetterò di disegnare...perchè questo è quello che tu stai cercando di fare...scoraggirmi per farmi smettere di disegnare...SEI CASCATO MALE!!! E stai attento che potrei fare qualcosa per cui ti pentiresti del tuo comportamento....

Mi piace / Like