lunedì 10 marzo 2008

GARNET - FAN BLOG

Non so se avete notato che ho aperto un altro blog! Lo trovate andando nel mio profilo. E' dedicato ad una band rock-metal-pop del mio paese...i "GARNET". Il mio è il primo fan-blog su questa band, io conosco i componenti sono il loro fan numero 1, infatti hanno linkato il mio blog nel loro sito ufficiale. Ora sto creando un'illustrazione dedicato al gruppo e molto probabilmente la userò anche come banner del blog. Qui sotto potete vedere un'anteprima. Sono Eleonora e Navi...i vocalist. Su un altro foglio disegnerò il chitarrista e il bassista e il batterista, poi con Photoshop CS2 monterò i disegni tutti su un unico foglio. Faccio in questo modo perchè è impossibile disegnare un'illustrazione del genere su di un foglio A4.
















Nessun commento:

Mi piace / Like