giovedì 10 aprile 2008

SALUTI!!!

La notte è ormai calata, e Morfeo entrerà presto in azione! Con questo post vi dò la Buona Notte popolo di internet e vi invito a ritornare per nuovi aggiornamenti mercoledì 16 verso le 19. Domani mattina partirò per tornare in Puglia in occasione delle votazioni e ci rimarrò fino a martedì sera. Non porterò con me il computer, quindi vi avviso già da ora che fino a mercoledì sera non risponderò ai vostri commenti...se ne lascerete.
Con questo è tutto....vi saluto popolo di internet. A presto!!!!

11 commenti:

SiMoNa ha detto...

allora buon rientro in puglia!!
mi piace la nouva toolbar..
ciaooooooooooooo

3fix ha detto...

...E dai che tu e Mirella siete in gambissima. Anche io voglio una copia del libro delle streghe con autografo. Auguroni per tutto e un saluto alla Puglia.
Ciao!

Mirella ha detto...

beh, io ti saluto lo stesso^^

Donato ha detto...

Ciao a tutti! Sto scrivendo dal computer a casa(in puglia)

@ simona: thaaankX!!

@efisio: ahahahahahahahah! >_< il mio libro autografato!!!! mi vergogno...non un po'...tanto!!! appena lo mettono in vendita ordino le copie. ancora devo ricevere la mia copia gratuita!!! ciaù thaankX!!

@ mirella: ciau mirelluccia!!! ^^

°°SkleromuciLL° ha detto...

allora ciaooooooo!! e a presto ^^
P.s.: l'orologio ke hai messo è spettacolare!! lo vojio anke iooooooooooo!!! XD

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

ciauuuuuu ti aspettiamoooo XDXDXD

Lone ha detto...

Ciao!Eccomi finalmente, intanto complimenti per il libro e grazie mille per il link!!!
A presto! ;)

Donato ha detto...

ciauuu!!!! grazie a tutte!!!!! domani mattina riparto... ^_^

Mirella ha detto...

ehi, guarda che adesso stai a dormire in camera di mi sorella ;)

GEG ha detto...

Anke io voglio vedere il librooooo T_T

Donato ha detto...

eh!devi aspettare ancora!!!! non ho ricevuto neanche la mia copia gratuita...se prima non mi arriva (x dare l'ok) non verrà messo in vendita!!! ^_^

Mi piace / Like