venerdì 27 febbraio 2009

STREGHE: LA PROFEZIA annuncio!


Ragazzi ho iniziato a scrivere il secondo volume del mio libro "STREGHE" dal titolo "LA PROFEZIA". In questo secondo e ultimo volume in vendita prossimamente solo su http://www.boopen.it/ dove potete trovare il primo volume (Streghe: Le origini), volevo chiedere il vostro aiuto... chi di voi vuole creare le illustrazioni interne e la copertina? Fatemelo sapere nei commenti e poi io sceglierò quello più adatto. Le illustrazioni dovranno essere a colori. Volevo avvisarvi anche che, il lavoro sarà gratuito perchè io stesso non riceverò una "paga" se il libro non venderà nessuna copia^^ Quindi se non volete partecipare posso capirvi pienamente.... intanto vi ringrazio e vi saluto!!!
Blog ufficiale del libro: http://streghelasaga.blogspot.com
N.B. : L'illustrazione dell'immagine in alto è tratta da internet ed è solo a scopo illustrativo.

4 commenti:

°°SkleromuciLL° ha detto...

uhm... mica male!! XD
in questo periodo dopo la pubblicazione di Touch and Splat (il libro x cui ho fatto le illu...) nn ho molto da fare... se vuoi io potrei anche provare a fare qcs...!! XD ...fammi sapere! ^^

Donato ha detto...

certo certo. ma cmq cn calma xkè ho appena iniziato a scriverlo...intanto se vuoi fare delle prove x la copertina. il titolo è la profezia...la profezia recita "Quando Giove sarà perfettamente allineato con
il Sole e la Luna, quello sarà il giorno che tornerò a camminare
tra di voi." quindi fai te...la strega ke la dice è quella della copertina del primo volume. se vuoi altre info scrivimi via emai^^

Lone ha detto...

Ciao Donato,ti ho risposto sul devi ma ti scrivo anche qui:)sembra tutto assai figo ma più o meno quante illu ci vorrebbero e con che tempi?perchè forse avrò altri lavori a partire dal mese prossimo e devo regolarmi un po' *_*

A presto!

Donato ha detto...

ciau! il num di illustrazioni nn lo so ancora xkè devo finire di scrivere il libro e nn so quando lo finirò visto ke da lunedì inizio a lavora cme scenografo in un villaggio turistico e nn avrò molto tempo. cmq se vuoi intanto puoi provare a fare la copertina^^

Mi piace / Like