mercoledì 17 marzo 2010

Tricase Comics: pronto il mio fumetto^^

In questi giorni tante cose sono successe...
Allora venerdì scorso ho firmato il contratto di lavoro per la nuova stagione estiva come scenografo nel solito villaggio turistico dello scorso anno^^ Martedì ho iniziato a lavorare...e nel frattempo mi dedico al disegno e al fumetto fino a quando posso ancora farlo (xkè appena aprirà il villaggio addio tempo liberoXD). Come molti di voi sapranno ho iniziato una nuova serie a fumetti...una parodia comica dal titolo "Elyzabeth dark vision of the room". Per il momento ho interrotto la produzione di questa serie (che riprenderà presto, sono a pagina 7 di 13 del primo episodio) per dedicarmi alla produzione di un mini-fumetto per il concorso "Tricase Comics 2010" (tema del concorso "In fondo al mar...Mediterraneo"). Quello che posso dirvi per il momento è il titolo della storia (già disegnata e inchiostrata) "Desperate Mermaid - Sirenetta disperata-". Per regolamento del concorso non mi è consentito pubblicare il fumetto prima dell'esposizione in mostra...che ahimè (o ahivoi XD) sarà verso la metà di MaggioXD. Beh per questo aggiornamento è tutto...alla prossimaaaa!!!!


Nessun commento:

Mi piace / Like