venerdì 11 febbraio 2011

Lady Gaga "Born this Way"

E' stato rilasciato da poco il nuovo single di Lady Gaga dal titolo "Born this way" (Nato in questo modo). "Si era parlato di un inno, di una sorta di preghiera per la diversità. E agli ultimi MTV VMA, quando Gaga ne aveva cantato il ritornello, tutti han pensato che “Born this way” fosse una ballad struggente. Il singolo, invece, è un pezzo dance molto aggressivo e spensierato." scrive Marco Grigis sul sito "Dire Donna". La canzone può essere acquistata dalle 15:00 di oggi sul sito iTunes. Sempre citando Marco Grigis:

“È crescita, è evoluzione, è pop con profondità, è tutto.”
Aveva sicuramente ragione Elton Johnnell’anticipare che il pezzo sarebbe stato il nuovo inno della comunità GLBT, tanto da sbalzare “I am what i am” e “I will survive” dal cuore di tutti i fan. Lo stile, infatti, è molto ritmato e colorato e ricorda proprio i pezzi pop di quel periodo, ma anche Madonna dei tempi di “Express yourself”. Il testo, inoltre, è una vera e propria rivendicazione dell’identità delle persone, che deve essere salvaguardata non importa quale sia l’orientamento sessuale, la religione, la razza e molto altro ancora.
In definitiva, Lady Gaga si prepara a collezionare un nuovo successo di vendite, anche se rimane il rimpianto di non aver sentito quelle note intense e sofferte presentate all’ultimo VMA: i fan ne saranno rimasti delusi?

Io non sono rimasto deluso affatto^^ Mi piace molto questa canzone :) E a voi?
Ascoltatela sul sito di Perez Hilton cliccando qui.

Nessun commento:

Mi piace / Like