venerdì 4 febbraio 2011

Sono tornato

Dopo più di una settimana di assenza, per colpa di un virus mandatomi da un hacker che mi ha costretto a mandare il pc in assistenza, sono tornatooooooo!!!! Finalmente con l'occasione di questo virus ne ho approfittato x leggere tantissimo. Prima ho letto "Esco a fare due passi" di Fabio Volo, e ora sto leggendo "Ho il cancro, vado a comprarmi un rossetto" di Kriss Carr o qualcosa del genere xD Comunque, sono dei libri molto belli...ti fanno pensare molto. Ho anche eliminato Vista dal pc e sono tornato indietro nel tempo con XP. Vi chiederete. Perchè XP e non SEVEN? Semplice, ho preferito andare sul sicuro. Conosco bene XP e so che è un buon sistema operativo. Il mio computer fisso ce l'ha e non mi ha mai dato problemi. Si è vero, tutti mi hanno parlato bene di Seven, ma non me la sentivo di mettere questo nuovo sistema operativo nel mio (ormai vecchio) computer portatile. Anche il tecnico mi ha consigliato XP. Inoltre ho cambiato Hard Disk passando dal 160Gb a quello più grande 320Gb. Ora il mio computer è una skeggia ed è anche molto silenzioso a confronto a prima, che faticava a fare le operazioni. Unico problema....devo reinstallare tutti i programmi di grafica che avevo prima e non solo quelli. Ed è una cosa che devo fare il prima possibile visto che io ci lavoro con quei programmiiiiiiii!
Maledetto Hacker e maledetto Vistaaaaa!!!!

Donato

Nessun commento:

Mi piace / Like