venerdì 2 dicembre 2011

Rielaborazione con Tavoletta Grafica

Ho fatto dei lavoretti per mia madre. Nella prima immagine ho dovuto eliminare tutto il disegno escluso San Giuseppe, poi con la tavoletta grafica ho ricreato il pezzo di vestito che mancava e ho aggiunto il piede sinistro duplicandolo da quello destro, alla fine ho colorato il disegno.


Nel secondo disegno invece ho eliminato l'angelo e lo sfondo lasciando solamente Maria ribaltando l'immagine a sinistra e anche qui dopo tutto il lavoro, ho colorato il disegno :D


Naturalmente i disegni originali non sono miei ma sono stati presi da un libro di disegni da colorare.
A proposito di lavoretti, molto probabilmente mi saranno commissionate altre illustrazioni a pagamento per un altro libro...sono contento^^


Nessun commento:

Mi piace / Like