mercoledì 4 gennaio 2012

Sono tornato : FELICE ANNO NUOVO^_^

Ragazzuoli sono tornato da Siena questa mattina :D Cosa ho fatto in questi giorni? Ho guardato tanti film d'animazione e horror. Visitato (anche se ormai la conosco bene dopo 2 anni di studi) Firenze, ho visitato il piccolo borgo medievale di San Gimignano dove ho acquistato un quarzo citrino e 2 collane per mia madre, una fatta di alabastro e una di corniola. E cosa più gradevole di tutte ho spendacciato un po' di soldini! Ho acquistato manga, l'artbook "D.Gray-Man Illustrations NOCHE" il libro "Accabadora" di Michela Murgia, il dvd di "9" di Tim Burton. Cosa mi ha regalato il vecchietto grassottello vestito di rosso e bianco con capelli e barba bianca?L'artbook "The Art of Fullmetal Alchemist 2" il numero 2 del manga "Kiss of Rose Princess" (che avevo perso) e soldini :D
Da domani si continua con il lavoro^^ Mi mancano solamente 2 illustrazioni e poi ho terminato tutti i disegni per questo secondo libro. Subito dopo questo al 90% ho già pronto un'altra commissione di illustrazioni per un 3° libro :D Beh sono contento se continuo così :D Spero anche di ricevere un giorno, qualche commissione per una storia a fumetti :)
Beh....in attesa della befana, vi posto solamente la prima illustrazione di questo nuovo libro scritto da Maria Capellari dal titolo "Oliver e i Robot"
Ah! Dimenticavo!!! Felice Anno Nuovooooooooooo :D
Ciao e commentateeeeeeeeee :)

Copyright immagine 2011-2012 DONATO FORTE

Nessun commento:

Mi piace / Like