martedì 9 ottobre 2012

LADY GAGA: Born this way ball tour Milano

Lo scorso 02 ottobre sono stato al concerto di Lady Gaga a Milano. Un'esperienza fantastica iniziata il 1° ottobre con l'incontro di altri fans nel mio stesso hotel. Con loro ci siamo recati al centro di Milano, via Montenapoleone, in giro per negozi tipo "Alexander McQueen", Armani, Gucci, Prada ecc alla ricerca di Gaga, fino a quando siamo riusciti a trovarla. Sarebbe arrivata dopo mezz'ora all'atelier Versace. Bella con il suo abito rosso e i suoi capelli castani.
Dopo l'arrivo di Gaga siamo tornati in hotel e la sera ci siamo riuniti nella sala d'attesa a parlare di quello che avremmo fatto il giorno dopo al concerto.
Alle ore 7 del mattino del 02 ottobre ci siamo recati tutti insieme al Mediolanum Forum di Assago per prendere posto. Ore e ore di lunga attesa fino alle 17:30/18:00 quando "Live Nation" apre i cancelli del Forum.
All'interno, ad attenderci il favoloso palco di Gaga e le performance dei gruppi spalla "Lady Starlight" e "The Darkness".
Alle ore 21 circa inizia la magia....il BORN THIS WAY BALL TOUR è partito sulle note di "Highway Unicorn (Road to Love)" e l'ingresso di Gaga vestita di nero su un unicorno nero(meccanico) e i suoi ballerini.
Adrenalina a mille anche ora che scrivo questo post.
Una cosa voglio aggiungere, riferendomi a tutte quelle riviste che parlano di Gaga ingrassata. E' tutto falsissimo...Lady Gaga è perfettamente in forma :D

Lady Gaga e Donatella Versace al loro arrivo all'atelier
Versace il 1° ottobre 2012

Inizio del concerto, il castello si illumina di fucsia.

Lady Gaga in sella ad un unicorno meccanico nero
entra in scena sulle note di "Highway Unicorn (Road to love)"

Lady Gaga e i ballerini, BORN THIS WAY
1

Lady Gaga e i ballerini, BORN THIS WAY
2

Lady Gaga parla con i fan saltellando da un lato all'altro
della passerella esterna del Monster Pit, 1

Lady Gaga parla con i fan saltellando da un lato all'altro
della passerella esterna del Monster Pit, 2

TUTTE LE FOTO PRESENTI IN QUESTO ARTICOLO SONO STATE SCATTATE DA ME. SE VOLETE USARLE SIETE PREGATI DI CITARNE LA FONTE :D GRAZIE!

1 commento:

Mirella ha detto...

KEFIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
eri vicinissimo!!! Ammazza che folla di cellulari XD

Mi piace / Like