martedì 16 febbraio 2010

6 commenti:

Mirella ha detto...

Ciau!!
A questo post ho commentato di sotto, per quanto ti dicevo dell'artbook di Alice... siiiiiiiiiiiiiì, è di Tim Burton! Ce ne sono due, li ho visti su Preview!!! AAAAAAAAah, io li vogliooooooo!!! Speriamo escano tipo la sposa cadavere!!! Preghiamo^^

Donato ha detto...

anke io lo vogliooooo!!!!!! in italiano xòXD

Mirella ha detto...

Sì, pure io in italiano!!!!!!!!
Ho visto il romanzo, ma era scritto per bambini, fuffa.... e c'era anche il fumetto,ma i disegni non sono una cosa fantastica per cui spendere dodici euri! maledetti!!

Donato ha detto...

ki ha disegnato il fumetto???

Mirella ha detto...

non ricordo il nome,un ragazzo... ma non mi piaceva come stile, troppo schizzato...

Donato ha detto...

aahm capito! senti ma l'artbook di alice in wonderland è uscito????????????

Mi piace / Like