venerdì 28 maggio 2010

Angoscia


I ricordi mi ritornano in mente.
Non voglio rivivere le stesse cose brutte che mi sono successe quasi due anni fa a Firenze. Ho sofferto, sono stato tradito...e non mi è piaciuto.
Non voglio essere tradito nuovamente...non da te. La fiducia c'è...ma ho imparato che la carne è debole e a volte x non far star male la persona a cui si tiene si tende a nascondere la verità...il tradimento. Io mi fido di te...ma è degli altri che non mi fido...
Non ci riesco è più forte di me, e questo pensiero mi fa star "male"...mi sembra di rivivere la vita di 2 anni fa. Quando tenevo molto ad una persona e questa mi ha tradito. So che non lo farai...anzi lo spero. Ma se un giorno dovesse succedere voglio saperlo subito...niente bugie tra di noi, niente segreti. Nessuna oscurità solo luce.
Madò come mi sto odiando in questo momento.... Posso sembrare cattivo, ma non lo sono...
E' solo paura.
Paura di soffrire.
Paura di perderti.
Ma io mi fido...ed è per questo che io te quiero!
Questo dolore...questi pensieri...questa angoscia, sgretolano la mia anima e mi rendono fragile. La distruggono e la mia felicità, la mia sicurezza spariscono nel nulla. Piango!

1 commento:

Mirella ha detto...

Purtroppo non mi viene in mente niente per aiutarti donatuccio... ma mi vengono in mente le parole di una canzone, che mi sono sempre rimaste dentro: "Non credere a niente/Che non venga dal cuore.."
Non è detto che le cose debbano andare sempre nello stesso modo, allontana i pensieri negativi, svuota la mente e otterrai ciò che desideri (almeno così c'è scritto su un libro fighissimo che mi hanno regalato)
Baciu!!^3^

Mi piace / Like