giovedì 27 maggio 2010

Salutino

Salve gente!
Mamma mia che stanchezza oggi! In questo momento sono in pausa...non so fino a che ora. Aspetto che il mio collega mi chiami per decidere l'orario di ritorno a lavoro!!! Uff penso che quest'estate sarà mooolto tragica lavorare qui al villaggio turistico! Non è passato neanche un mese dall'apertura ufficiale e già siamo tutti stanchi e stressati! Chi fa prove per gli show tutto il giorno, chi come me e il mio collega rimane chiuso in falegnameria a preparare le scenografie, chi invece negli uffici è sommerso di carte per offerte, contratti ecc.
Martedì scorso ho preso una giornata libera...non ce la facevo più! Mi sono dedicato al riposo e al disegno...mi sono esercitato a disegnare alcuni pesonaggi del cartone/fumetto "Sim Sala Grimm". Voglio migliorare ancora nel disegno e per farlo ho deciso di iscrivermi a una scuola di fumetto qui a Lecce. E' proprio vero...non si finisce mai di imparare nella vita!!!(Sospiro)
Vabbè appena avrò un altro po' di tempo libero scansiono gli schizzi e li pubblico sul blog :)
Nel frattempo vi saluto.

Baci
Donato

Nessun commento:

Mi piace / Like